3 RISPOSTE 3
Josephine

Capo ho.fficina
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12-01-2022
06:30 PM
Ciao @Ciccio1704, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la connessione in E, spegni riaccendi aspetta che riappaia la connessione in E e riporta la rete in 4G. se il problema persiste inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico per poter effettuare un controllo. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Dany122

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09-01-2022
09:00 PM
Veramente non è lenta è inesistente praticamente... Volete risolvere????
Roby651

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09-01-2022
08:53 PM
Anche a me è lentissima e non è la prima volta , ma tanto non ci caga nessuno, qui e un forum di discussione tra noi clienti e la HO non interviene.
Ciccio1704

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09-01-2022
08:45 PM
Scrivo la seconda segnalazione in poche settimane. La situazione non cambia. Connessione a pochi mb di velocità. Servizio praticamente inutilizzabile. Richiedo verifica.