4 RISPOSTE 4
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
fx99

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-02-2022
09:59 PM
Hai provato a contattarli su Messenger via Facebook? Ti richiamano subito di solito…
Paolo120

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-02-2022
09:23 AM
In due anni ho sempre pagato tutti i mesi ed ho usato al massimo 15 dei 70 giga mensili. Ho addirittura sostituito la sim pensando ad un problema fisico della stessa, ho provato ad utilizzarla in 4 diversi cellulari e 2 router...direi che è sufficiente. Non mi interessa se in Ho sono congestionati dal lavoro, tre giorni erano e tre giorni sono per una risposta. Lunedì passo ad altro operatore.
fx99

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-02-2022
08:41 AM
Paolo120

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-02-2022
10:55 PM
Da due settimane la connessione è lentissima (Vicenza), meno di 1 mega, inutilizzabile. Ho chiamato lunedì l'assistenza per la seconda volta e nessuno mi ha più richiamato, nonostante mi fosse stato detto che avrei avuto una risposta in tre giorni: dovrò cambiare gestore.