annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima

PMT
Grande
Grande
Buongiorno da oggi sono vs cliente volevo chiedere come mai la connessione internet è così lent.
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Paukatia
Grande
Grande
Nn riesco più a navigare ! E lentissimo è manca quasi sempre la connessione e un mese che continua cosi
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PMT, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Coccachan
Grande
Grande
State cercando di spingere tutti a pagare 1 euro e 49 di turbo in più a ricarica rendendo impossibile connettersi con la vecchia offerta?
Se non torna al più presto funzionale come prima, butto tutte le vostre sim nel cestino.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Coccachan , la ho. turbo è un servizio opzionale che non limita la navigazione di chi non lo attiva ma apporta maggiore velocità ha chi ha una buona navigazione e vuole andare oltre i 30 Mbps oltre ad altri vantaggi. Buona serata

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Coccachan queste considerazioni sono pura fantasia
Fabio1971
Grande
Grande
Stasera non si muove. Connessione lentissima
0 Kudos
Riccardo971
Grande
Grande
Io sono circa 3 mesi che non riesco a navigare come si deve questa sera come tutte le altre sere non apre una pagina credo che la mia pazienza sia arrivata a limite se non risolvono tolgo tutte le 4 SIM
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio1971, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Dada7
Grande
Grande
Anche io è da qualche mese che navigo lentissimo con tutte le schede ho , inquanto ne ho 3, vorrei risolto il problema grazie
0 Kudos