annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima

miket
Grande
Grande

Sono vari giorni che la connessione è veramente lenta nonostante abbia l'offerta Turbo ci mette una vita ad aprire qualsiasi pagina. I test che ho fatto della velocità a volte non raggiunge neanche la meta dei 60mb dichiarati. Ci sono problemi o cosa?

grazie

Michele

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Non sono dichiarati, è il limite massimo che puoi raggiungere
Il limite minimo è lo zero assoluto
- Ethical Hacker -
0 Kudos
miket
Grande
Grande

ah ok grandioso quindi uno paga di piu per l'offerta Turbo per avere la stessa velocità o meno. Conviene!

0 Kudos
miket
Grande
Grande

la disattivo subito allora visto che tanto la velocita puo essere anche 0

0 Kudos
Tajima
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao.chiaramente l'offerta turbo ti permette di navigare a 60 mbs laddove la banda te lo permette e ove, nel caso di ho, la sim è limitata a 30.

Se sei in una zona non ben coperta dove non raggiungi i 30, attivare turbo non serve assolutamente a  nulla

0 Kudos
miket
Grande
Grande

Sono a Milano e comunque fino a poco tempo fa andava bene, magari non raggiungeva i 60mb ma 50 si adesso arriva sotto i 30. Ho scritto perchè volevo capire se come sempre tutte le compagnie si intasano di abbonamenti e quindi cominciano ad abbassare la qualità del servizio....se fai pagare un tot di piu per avere una connessione piu veloce poi non è che puoi stare li a controllare se sei in una zona che prende bene o no, è ovvio che se sono in cima a una montagna magari prende meno...ma a Milano no.


@Tajima  ha scritto:

Ciao.chiaramente l'offerta turbo ti permette di navigare a 60 mbs laddove la banda te lo permette e ove, nel caso di ho, la sim è limitata a 30.

Se sei in una zona non ben coperta dove non raggiungi i 30, attivare turbo non serve assolutamente a  nulla


 

0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @miket,
la realtà è che se andavi lento prima di attivare il turbo, continuerai ad andare lento anche con il turbo attivato.
Saluti.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @miket, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos