Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Potreste prendere in considerazione anche il mio messaggio gentilmente? Senza consigliarmi lo switch di rete, in quanto non funziona, la rete anche attualmente non c’è, ho “nessun servizio” e se non sono a casa come in questo momento non posso navigare su internet ne tantomeno chiamare
@esserinoblazo. Per vedere di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
@lu71ca. Per vedere di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
Non dipende da te. Connessione lentissima in tutta la mia zona( alba/Bra) con Vodafone, Tim.. non serve il consiglio di switchare su 2g, spegnere ecc. È un grosso problema su tutta la rete da martedì scorso ma non sono finora a capire cosa sia successo
@Thomas28. Per vedere di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.