Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
non funziona ovviamente, sarebbe la stessa cosa se spegnessi il telefono e lo riaccendessi, non è un problema lato mio, è un problema di rete e voglio sapere se Ho sta provvedendo alla risoluzione o meno. Nel secondo caso cambierò operatore..
... Mostra altro
salve, da circa una settimana la connessione è diventata lentissima, insostenibile, meno di 1Mps, impossibile continuare ad usarla per lavoro come sto facendo senza problemi da 4 anni ormai. Ci sono lavori in zona Sommariva Perno /bra o problematiche esistenti? Altrimenti devo cambiare operatore quanto prima. grazie
... Mostra altro
Buongiorno, ho appena eseguito un pagamento con Paypal per la'ttivazione di una nuova sim ma dopo il pagamento la pagina non si è caricata e nonostante il pagamento siua andato a buon fine non ho ricevuto mail di conferma del corretto ordine della sim. Come si può verificare? grazie
... Mostra altro
buongiorno, ho cambiato sim attivando la tariffa solo dati 100 giga e da quando ho attivato questa tariffa se prima facendo la stessa attività consumavo 1/2 giga al giorno, ora ne consumo anche 15 in un giorno. Stesse abitudini e attività, cosumi 10 volte tanto, é inaccettabile e se non avrò risposta entro qualche giorno sicuramente cambierò operatore e mi rivolgerò alle associazioni di consumatori per riavere il dovuto risarcimento. grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.