annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima

alex2000
Grande
Grande
Purtroppo pur avendo provato il test di cambio connessione a 3g, attesa della E, spegnimento del dispositivo, riattesa della E e rimessa a 4g, riscontro ancora una connessione lentissima.
Questo problema persiste da ormai un mese e più e ovunque, cosa che non succedeva in quanto andava sempre bene.
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Thomas28
Grande
Grande
Connessione lentissima o inesistente. Castagnole delle Lanze (at)
0 Kudos
gae974
Top
Top
@Thomas28. Per vedere di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
0 Kudos
Franz1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non dipende da te. Connessione lentissima in tutta la mia zona( alba/Bra) con Vodafone, Tim.. non serve il consiglio di switchare su 2g, spegnere ecc. È un grosso problema su tutta la rete da martedì scorso ma non sono finora a capire cosa sia successo
0 Kudos
lu71ca
Grande
Grande
Anche ad Agliano Terme AT!
0 Kudos
gae974
Top
Top
@lu71ca. Per vedere di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
0 Kudos
lu71ca
Grande
Grande
Non risolve! Molti lamentano il problema
0 Kudos
esserinoblazo
Grande
Grande

che io zona Bra da circa una settimana ho connessione inesistente quasi

 

Insostenibile

0 Kudos
gae974
Top
Top
@esserinoblazo. Per vedere di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
0 Kudos
esserinoblazo
Grande
Grande

no non funziona..altri utenti hanno già provato ed evidentemente non è un problema a casa mia ma della rete

0 Kudos