3 RISPOSTE 3
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-03-2024
09:47 PM
Ciao @esserinoblazo, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata
esserinoblazo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-03-2024
11:39 AM
non funziona ovviamente, sarebbe la stessa cosa se spegnessi il telefono e lo riaccendessi, non è un problema lato mio, è un problema di rete e voglio sapere se Ho sta provvedendo alla risoluzione o meno. Nel secondo caso cambierò operatore..
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-03-2024
09:26 AM
Per vedere di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
esserinoblazo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-03-2024
09:15 AM
salve,
da circa una settimana la connessione è diventata lentissima, insostenibile, meno di 1Mps, impossibile continuare ad usarla per lavoro come sto facendo senza problemi da 4 anni ormai.
Ci sono lavori in zona Sommariva Perno /bra o problematiche esistenti? Altrimenti devo cambiare operatore quanto prima.
grazie