3 RISPOSTE 3
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-11-2022
08:38 PM
Ciao @esserinoblazo, ne sono felice. Sono a disposizione per eventuali esigenze future. Buona serata.
esserinoblazo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-11-2022
11:41 AM
è arrivata ora la mail di annullamento del pagamento precedente e di riprovare, ho rifatto il pagamento ed è andato a buon fine
Paolito84

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-11-2022
11:12 AM
Successo anche a me con carta di credito mentre pagavo una nuova sim. e ora come si fa? non ho ricevuto nemmeno mail
esserinoblazo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-11-2022
10:49 AM
Buongiorno,
ho appena eseguito un pagamento con Paypal per la'ttivazione di una nuova sim ma dopo il pagamento la pagina non si è caricata e nonostante il pagamento siua andato a buon fine non ho ricevuto mail di conferma del corretto ordine della sim.
Come si può verificare?
grazie