annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima

14 RISPOSTE 14
alex2000
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera!
Purtroppo il problema persiste anche outdoor, come descritto in precedenza solo da circa una settimana è sorto questo problema il quale non si era mai presentato ne indoor ne outdoor.
Quest’ultimo sussiste solo verso l’orario serale, dalle 17:00 alle 22:00/23:00 circa, nel resto della giornata il ping non ha problemi ne fuori ne dentro casa e per quanto riguarda lo switch con 3G già lo feci più e più volte, ma nulla da fare.
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alex2000 mi dispiace tanto per questo disagio, ma ti informo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili o modificabili. Se il problema è anche, e soprattutto outdoor (fuori casa), ti invito a contattarmi nuovamente. Nel frattempo prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
alex2000
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non glielo so dire purtroppo, al momento ho provato il test della connessione solo a casa, fuori mai.
So dirle che il problema persiste solo quando è sera, durante il giorno il ping rimane stabile e non supera i 50/60, ma ciò solo da una settimana circa, sono in ho da alcuni anni ormai e non aveva mai dato problemi simili. (mai cambiato casa)
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alex2000, quindi riscontri la difficoltà solo in casa? 

0 Kudos
alex2000
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Potreste prendere in considerazione anche il mio messaggio gentilmente?
Senza consigliarmi lo switch di rete, in quanto non funziona, la rete anche attualmente non c’è, ho “nessun servizio” e se non sono a casa come in questo momento non posso navigare su internet ne tantomeno chiamare
0 Kudos
esserinoblazo
Grande
Grande

no non funziona..altri utenti hanno già provato ed evidentemente non è un problema a casa mia ma della rete

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@esserinoblazo. Per vedere di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
0 Kudos
esserinoblazo
Grande
Grande

che io zona Bra da circa una settimana ho connessione inesistente quasi

Insostenibile

0 Kudos
lu71ca
Grande
Grande
Non risolve! Molti lamentano il problema
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@lu71ca. Per vedere di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
0 Kudos