Ciao @DomenicoPerilli , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Forse non ha letto interamente il messaggio, ho già eseguito la procedura da lei descritta senza però risolvere il problema
Salve, da alcuni mesi sto notando che la velocità della mia rete è sempre molto inferiore a quella che dovrebbe essere e a come era all'inizio dell'attivazione della sim Ho. Proprio per questo, ho provato poco tempo fa Ho+ con velocità superiore, cosa che non è servita a nulla, visto che sono rimasto per tutta la durata del mese alla stessa velocità, infatti l'ho subito disattivata, ed ora che sono tornato ai limiti normali sto notando un ulteriore peggioramento della velocità. Invito ad approfondire il mio caso, visto che per questioni lavorative ho bisogno di una buona e stabile connessione, quindi se le cose non cambieranno sarò costretto a cambiare operatore. Allego speed test di questa mattina in ufficio
Ho provato a fare il test scritto sopra ma le cose non son cambiate