5 RISPOSTE 5
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-08-2019
07:22 PM
Ciao @Beatrice9, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Beatrice9

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-08-2019
08:53 PM
Anche a me da vari giorni la connessione da problemi. Sinceramente la mia pazienza è sull'orlo poiché non riesco a fare nulla, né sui social né altrove. Non ho riferito prima il problema poiché era fiduciosa nell'azienda stessa ma ora sono spasientita, mi dispiace.
Franco13

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Xenacat60

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-08-2019
08:21 PM
Salve, anche io ho una connessione molto lenta e spesso sono in 3g. Grazie
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-08-2019
07:54 PM
Ciao @Copertura, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
Copertura

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-08-2019
03:09 PM
La connessione è lentissima, sotto i 2 mega. Prima viaggiava bene. È quindi una scelta dell'azienda? Risolvete o perdete i clienti. Non dite che è un problema di segnale o di apparecchio perché così non è. Attendo qualche giorno dopo passo alla concorrenza.