annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima

5 RISPOSTE 5
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Kosty. Hai verificato che l'APN sul Redmi risulti correttamente configurata secondo i parametri che trovi scrivendo sulla barra di ricerca qui sopra
Configuro il mio smartphone
?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Kosty. Prova ad effettuare uno switch di rete. Disattiva il WiFi. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
0 Kudos
Kosty
Grande
Grande
Salve io navigo bene sul tcl ma sul redmi ce solo 2 g
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @KR2 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Prova ad effettuare uno switch di rete. Disattiva il WiFi. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
0 Kudos
KR2
Grande
Grande
Buonasera da quando sono passato all'offerta 180 Giga la connessione è lentissima , si bloccano i video anche i più banali . Son costretto a riattivare connessione su 5 G iliad per utilizzare internet . Ho provato a ricevere messaggio di configurazione chiamando il numero dedicato ,ma il messaggio arriva senza link di configurazione. Possibile che sia diventata così lenta?
0 Kudos