annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima

3 RISPOSTE 3
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giada4 ti suggerisco di spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione, non appena compare nuovamente la E, riposizionare il segnale sul 4g.  Se la procedura non porta a risultati dovrai provare a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo. Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, indicando numero e dati dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto. Buona serata!

0 Kudos
Gnlc27
Grande
Grande
Stesso problema, rete assente e lentissima. Scandaloso
0 Kudos
Ale12121
Grande
Grande
Idem, non solo lentissima ma spesso proprio perde la rete e mi dice di connettermi ad Internet mentre io sono connessa! Problema che persiste da almeno una settimana
0 Kudos
Giada4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
CONNESSIONE INTERNET SCARSA… Non è possibile comunque cambierò gestione
0 Kudos