annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima

Alex2020
Grande
Grande

All'imporovviso la connessione 4G è diventata lentissima, ho provato la stessa sim con 2 diversi smartphone ed un modem usb (megafon): stesso risultato

Quando chiamo il 421113 non ricevo la notifica con la configurazione automatica

La situazione dura da 3 gg

7 RISPOSTE 7
Alex2020
Grande
Grande

Insomma, l'unica soluzione è cambiare operatore?

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
prova a chiamare il 192121 e a chiedere assistenza ad un'operatore se si può risolvere questo problema.
Esteban1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Verificheranno e intanto sono passati 4 giorni. La connessione è sempre andata a braccetto con la Vodafone avendo in casa un altra scheda Vodafone. Ma quattro giorni di disservizio è assurdo
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex2020, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Matteo24
Grande
Grande
Il servizio è praticamente nullo da venerdì. Riesco solo a ricevere ed effettuare telefonate. Quanto tempo ci vorrà per risolvere?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matteo24, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Tu mandagli i dati richiesti... se non risolveranno entro al massimo un paio di giorni direi che sei libero di valutare il passaggio ad altro operatore, io almeno agirei così(ho cambiato 7 operatori in 2 anni😉)