2 RISPOSTE 2
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-04-2021
07:44 PM
Ciao @Lisuccia, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Anto851

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-04-2021
04:11 AM
Purtroppo se hai approfittato dell'offerta "giga illimitati" ed hai consumato più di 200 GB la Ho! ti ha imposto una limitazione sulla sim che durerà 30 giorni da quando parte il blocco. Per approfondire cerca nel forum e troverai tanti di noi nella stessa difficoltà.
Lisuccia

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-04-2021
09:47 PM
Salve vorrei sapere come mai ho la connessione molto lenta... mia madre è mio padre hanno chi tim e chi wind3 nn hanno problemi nemmeno prima con la votazione... quando sn da loro nn posso mai usare il telefono