annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima

Oddid_17
Grande
Grande
Da un po' di tempo che la connessione è lentissima quasi inutilizzabile. Quando sono passato a ho non avevo nessun problema ma ora non va proprio. Aspetto una vostra soluzione altrimenti mi vedo costretto a cambiare operatore mio malgrado
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Oddid_17 Segnala direttamente al servizio clienti al 19 21 21 oppure manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

0 Kudos
ThomaX
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Oddid_17, è molto probabile che ci siano dei lavori in corso o qualche guasto non risolto.

La Vodafone (Ho non possiede impianti) avrà quindi tenuto attiva la banda a minor frequenza per raggiungere maggiori distanze e utenti, con la conseguenza che tutto il traffico dati ora si riversa nell'unica strada stretta disponibile, causando quel calo assurdo di prestazioni che hai notato.

Se chiami l'assistenza, è molto probabile che ti venga risposto che non risultano problemi nella tua zona: ogni operatore assicura la copertura ma non la qualità della stessa.

Questo non significa che le cose non torneranno alla normalità, solo che non è dato sapere quando accadrà. Segnala pure ad Ho, come sicuramente faranno altri utenti che si appoggiano alla rete Vodafone nella tua zona, perché sono le lamentele di più utenti a smuovere le montagne. Nel mentre inizia a valutare anche offerte di altri operatori in zona (verificando non si appoggino a Vodafone, altrimenti il problema rimane).

lele992
Numero Uno
Numero Uno

@ThomaX  

abbiamo troppi competitor sulla stessa struttura vodafone ... 

ThomaX
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@lele992 è vero, ma non basta a spiegare certi disservizi.

Penso anche che, nel panorama dei virtuali di Vodafone, Ho Mobile sia uno dei meno peggio e dei più favoriti, visto che ne è una costola.

Stai certo che se Ho ha un problema, chi naviga sulla rete principale è messo uguale.

Un operatore serio, o meglio, che si voglia definire tale, non può però pensare di campare affitando le proprie strutture, ma deve fornire un servizio valido ad un costo onesto e senza tutte quelle clausole e sottoclausole vincolanti di 24 mesi (manco vendesse del formaggio).

 

lele992
Numero Uno
Numero Uno

qua abbiamo tutti ragione il problema che non stanno accesi 1-2-3 telefoni saranno milioni conta che una persona puo possedere 3 telefoni alla volta e poi vai a capire il pechè dei disservizi ... 

( si paga come minimo si vuole un servizio decente ma c'è da capire che non siamo unici sulla terra ) 

:/ 😑🙄

Gian80
Grande
Grande
Io nel frattempo che aspettare ho fatto richiesta ad altro operatore per me e la mia compagna così la situazione la risolvo prima e Ho e Vodafone perdono altri due clienti con annesso una pubblicità non positiva,visto che ho chiesto assistenza da più giorni e mi hanno risposto che se voglio posso anche cambiare operatore,e così ho fatto
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Gian80 

è inutile pagare a vuoto e stare con un gestore quando non si è soddisfatti 

👏🏻 buona fortuna x il prox 

0 Kudos
ThomaX
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Gian80 hai fatto bene: se hai un altro operatore in zona che offre buona copertura, tanto vale sfruttarlo. 

Alla fine per Vodafone non cambia nulla: per uno che se ne va, ne arriva un altro da Windtre o da Tim, per le stesse ragioni...

È un continuo scambiarsi i clienti e guadagnarci con le portabilità.

Ed è anche la ragione per la quale, nonostante tutto questo parlare di "supergigareti", la telefonia italiana è pietosa. Cosa conta avere telefoni dell'ultima generazione se la rete funziona a manovella?

Per quanto riguarda la pubblicità negativa, prova a fare un giro su Facebook, nelle pagine dei tre Grandi Operatori, e leggere i commenti dei clienti: è esilarante.Smiley Molto-felice

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@ThomaX 

con questo post hai vinto tutto !!!🏆🏆🤣🤣

0 Kudos