annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima

4 RISPOSTE 4
Rinos931
Grande
Grande
Buonasera anche io sono stesso problema da domenica, connessione lenta o quasi assente
0 Kudos
Harlene
Grande
Grande
Buonasera, anche io ho lo stesso problema. Fino ad un po' di mesi fa tutto bene ma ora non più, una lentezza esasperante, a volte si blocca e fine. Pensando che fosse il telefono un po' vecchio ne ho comperato un altro. Meglio per un paio di settimane ma ora è veramente stressante, sono punto e a capo. Quello di mia madre che ha lo stesso operatore e vive con me, va più veloce del mio È possibile una soluzione? Grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eleonora_C, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
Nick.ho
Grande
Grande

Sembra strano però che il tuo compagno, anche lui con ho.mobile e presumibilmente collegato dalla tua stessa posizione, non abbia invece alcun problema...

0 Kudos
Eleonora_C
Grande
Grande
Salve da un paio di giorni la connessione è diventata estremamente lenta, prima andava discretamente bene non ho mai avuto grossi problemi. Ho provato a spostare la sim su un altro telefono e il risultato è lo stesso. Il mio compagno che vive con me e ha anche lui homobile non ha nessuno problema. Avrei necessità di una soluzione asap in quanto non posso lavorare con una connessione così lenta, quindi se non dovesse arrivare velocemente una soluzione sarò costretta a cambiare subito operatore.

Grazie
Eleonora