annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima

3 RISPOSTE 3
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DomenicoPerilli, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
DomenicoPerilli
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono diversi giorni che la connessione è veramente scarsa, sono un informatico do professione e ovviamente ho già provveduto a verificare APN che è esattamente come scrotto nel sito Ho., già provato a resettare, riavviare, fare lo switch con il 2G e poi 4g come consigliato nel forum ma niente, ho la scritta 4G e 4G+ ma se faccio uno speed test non arrivo a 5 Mega, davvero impossibile usarlo, e addirittura dopo le 20:00 npm arrivo a 2 mega di velocità, posso fare qualcosa?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ter31978,

hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.

Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.

Restiamo a disposizione. 

0 Kudos
Ter31978
Grande
Grande
Anche stasera mentre guardavo uno streaming su Italia uno si è bloccata la connessione . Ed è tutto lento. 😞
0 Kudos