annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima

enrico50
Grande
Grande
Da stamattina la connessione è lentissima. Non è la prima volta che capita purtroppo, pare che ogni tanto qualche operatore decida di declassarci... ho tentato la soluzione che proponete (mettere il 2g, spegnere, attendere, ecc.) e come sempre si rivela un'inutile perdita di tempo. Urge soluzione definitiva, siamo nel weekend, altrimenti sarà la volta buona che cambieremo fornitore.
4 RISPOSTE 4
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
C’è un post qui che spiego cosa fare
- Ethical Hacker -
0 Kudos
enrico50
Grande
Grande
scusa, qui dove?
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
1) cercate in rete i codici che dovete digitare sul vostro Android o iPhone in modo da vedere l’ID della cella a cui siete connessi nel mentre non vi funziona Internet o chiamate .
Se non avete proprio linea e siete isolati , indicate via e civico .

2) inoltrate le informazioni a questa pec : servizioclienti@vodafone.pec.it

N. B as esempio su iPhone , i codici da digitare e poi far partire la chiamata per vedere l’ID della cella è:
*3001#12345#*
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @enrico50, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos