annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima

9 RISPOSTE 9
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniku, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

 

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Mi dispiace, @Daniku, resta in attesa di risposta di capo ho.fficina, ciao.
0 Kudos
Daniku
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
L'ho fatto un sacco di volte ma non è servito a nulla. Grazie ugualmente
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio18 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

 

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
@Daniku. Per cercare di velocizzare la connessione prova ad effettuare uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione.
0 Kudos
Daniku
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È la stessa cosa che mi sta capitando proprio ora, linea completamente piena e connessione lenta, io cmq cambio gestore perché è davvero intollerante dover pagare in più per avere una connessione decente ma soprattutto pagare per il 5G
0 Kudos
Addo1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono giorni che a Potenza non si riesce né a chiamare né a navigare
0 Kudos
Addo1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono giorni che a Potenza non si riesce né a chiamare né a navigare
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Per cercare di velocizzare la connessione prova ad effettuare uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione.
0 Kudos
Fabio18
Grande
Grande
Sono in po' di giorni che la linea è uno scandalo, anche con segnale pieno non si riesce a navigare