Ti ringrazio della solidarietà.
Ma noi non abbiamo testato Ho con la promo, siamo in Ho da un po'. E non abbiamo chiesto promo nè nulla. E abbiamo chiamato per capire se c'erano trabocchetti o soglie e l'operatore ha esclamato: "Noooooooo, scaricate quanto volete!"
Ricordo d'avergli detto: "Ma allora possiamo scaricare l'impossibile?"
E lui: "Siiiiiiiiii, tranquilla signò!"
Bastava mi dicessero, si guardi c'è un limite a 200 Giga e noi ci regolavamo. La matematica la conosciamo e sappiamo monitorare i dati scaricati.
Ora invece qui non si riesce più nemmeno a caricare una singola email.
Scrivo grazie alla SIM di mia figlia.
Pazzesco! E I-L-L-E-G-A-L-E.
Questa situazione senza avvisi e clausole è da Class Action....
Cosa cosa????
Con la mia famiglia scriviamo qui perchè da 15 giorni siamo costantemente in Edge! La connessione è sempre lentissima a 2Kb/s QUANDO VA BENE! Ma a metà marzo ci avevano annunciato in gran pompa che ci regalavano giga illimitati fino al 1 maggio.
Ho chiamato il servizio e chiesto rassicurazioni e mi hanno confermato che potevamo scaricare il mondo! E invece dal 1 aprile linea sempre più lenta, senza alcun preavviso.
Allora ho cominciato a guardare le chat. E leggo sta cosa!
Se la promo era GB illimitati, perchè ora diventa fino a 200 GB????
E certo che il limite l'abbiamo superato: tra i giochi steam dei ragazzi che arrivano a volte a 70 Gb come nulla fosse, le serie Netflix, Raiplay è ovvio che ne abbiamo aprofittato e abbiamo scaricato ben più di 200 GB....MA ALLORA DOVEVANO AVVISARE CHE NON ERANO VERAMENTE GIGA ILLIMITATI!!! Se avessero dett chiaramente , ti regaliamo 170 GB sapevamo regolarci.
Quindi ora? Per altri 15 giorni non si riesce nemmeno a leggere una email? Ma è legale comportarsi così?
Anche io stesso problema, pero non posso credere che davvero adesso per 30 giorni io rimango limitato cosi, cosa si puo fare?
Tra l'altro, ho provato a cercare quanto riportato da Sara00 ma non trovo traccia da nessuna parte, mi sembra una info abbastanza importante da dedicargli almeno un asterisco/scritta piccola da qualche parte..