annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione mobile per nulla funzionante

7 RISPOSTE 7
Pechi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se mi riducono la banda così per 30 giorni senza prima avermi detto in chiaro che ciò sarebbe successo, non ci penso 2 volte a cambiare operatore. Utilizzo la rete mobile anche per collegarmi alle lezioni scolastiche e così non ne sono più in grado. Se la situazione perdura non ci penso 2 volte a cambiare operatore e parlare male di ho. con chiunque mi faccia mai questo nome di nuovo
0 Kudos
Pechi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono nella stessa situazione. Avendo una connessione WiFi estremamente scarsa ho approfittato dei giga illimitati per scaricare giochi che era nella mia libreria steam da mesi che aspettavano, ed io questa cosa della riduzione di banda dopo il superamento dei 200 giga non sapeva assolutamente nulla. Il cambiamento di operatore arriverà in pochi giorni, alla Ho. Sono maledetti pagliacci che non meritano i miei soldi
0 Kudos
SpazienTitti
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ti ringrazio della solidarietà.

Ma noi non abbiamo testato Ho con la promo, siamo in Ho da un po'. E non abbiamo chiesto promo nè nulla. E abbiamo chiamato per capire se c'erano trabocchetti o soglie e l'operatore ha esclamato: "Noooooooo, scaricate quanto volete!"

Ricordo d'avergli detto: "Ma allora possiamo scaricare l'impossibile?"

E lui: "Siiiiiiiiii, tranquilla signò!"

Bastava mi dicessero, si guardi c'è un limite a 200 Giga e noi ci regolavamo. La matematica la conosciamo e sappiamo monitorare i dati scaricati.

Ora invece qui non si riesce più nemmeno a caricare una singola email.

Scrivo grazie alla SIM di mia figlia.

Pazzesco! E I-L-L-E-G-A-L-E.

Questa situazione senza avvisi e clausole è da Class Action....

Alessandro45
Benvenuto
Benvenuto
Tranquilla non sei l'unica! Avevo provato ho in occasione della promo giga "illimitati" e sono incorso anche io nello stesso problema. Inutile dire che dopo questo scherzetto un mese di promo è tutto quello che ho mobile avrà da me.
SpazienTitti
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Cosa cosa????

Con la mia famiglia scriviamo qui perchè da 15 giorni siamo costantemente in Edge! La connessione è sempre lentissima a 2Kb/s QUANDO VA BENE! Ma a metà marzo ci avevano annunciato in gran pompa che ci regalavano giga illimitati fino al 1 maggio.

Ho chiamato il servizio e chiesto rassicurazioni e mi hanno confermato che potevamo scaricare il mondo! E invece dal 1 aprile linea sempre più lenta, senza alcun preavviso.

Allora ho cominciato a guardare le chat. E leggo sta cosa!

Se la promo era GB illimitati, perchè ora diventa fino a 200 GB????

E certo che il limite l'abbiamo superato: tra i giochi steam dei ragazzi che arrivano a volte a 70 Gb come nulla fosse, le serie Netflix, Raiplay è ovvio che ne abbiamo aprofittato e abbiamo scaricato ben più di 200 GB....MA ALLORA DOVEVANO AVVISARE CHE NON ERANO VERAMENTE GIGA ILLIMITATI!!! Se avessero dett chiaramente , ti regaliamo 170 GB sapevamo regolarci.
Quindi ora? Per altri 15 giorni non si riesce nemmeno a leggere una email? Ma è legale comportarsi così?

0 Kudos
StefaMagri
Grande
Grande

Anche io stesso problema, pero non posso credere che davvero adesso per 30 giorni io rimango limitato cosi, cosa si puo fare?
Tra l'altro, ho provato a cercare quanto riportato da Sara00 ma non trovo traccia da nessuna parte, mi sembra una info abbastanza importante da dedicargli almeno un asterisco/scritta piccola da qualche parte..

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Pechi Se hai utilizzato più di 200GB dall'inizio della promo GB illimitati, allora hai subìto una limitazione di banda per 30 giorni.

0 Kudos
Pechi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, la connessione mobile del mio telefono ha improvvisamente smesso di funzionare, da un momento all'altro. Mi dà l'avviso ogni tanto e mi dice che ci sono problemi con il DNS, ma anche dopo aver riprovato a reimpostare l'APN svariate volte non funziona nulla. Sempre più deluso dai servizi ho
0 Kudos