Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Anna79, riscontri oggi la problematica? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata!
Anche io sto cercando supporto riguardo la mia sim. Ce l’ho da qualche anno, è da 70 gb, ma ultimamente sta facendo anche a me lo scherzo di connessione assente. Pur essendo presenti 3 tacche risulta non connesso. Come risolviamo?
Salve, volevo chiedervi un informazione da circa tre giorni ho attivato l’offerta con 200 giga. Però ho notato che con questa nuova offerta la connessione è molto più lenta e discontinua. La prima offerta che avevo di 50 giga mi andava bene ed era molto veloce.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.