annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione molto lenta

21 RISPOSTE 21
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
io non ho.combinato nulla! Mi hanno risposto con delle "non risposte" una del tutto offensiva da parte di un Capo Officina (Sirya), una del tutto illogica da parte di "tecnici", solo una capo Officina si è almeno fatta sentire tramite telefonata intercorsa, gentile e cortese (Benedetta) peccato che deve sottostare alle logiche della VODA...
0 Kudos
Damian90
Grande
Grande
Idem anche io.
Avete risolto?! Come devo fare per farmi contattare
0 Kudos
marianna1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Tra l'altro anche dopo che li contatti in privato non risolvono nulla. Hanno voluto i dati dello speed test (e ci ho messo quattro giorni per farlo perchè prendeva Edge) e poi nulla. Segnalazioni inutili. Aperta nuova segnalazione, hanno chiesto una settimana di tempo per indagare, e nulla anche questo giro.
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Confermo stessa opinione!
Non è anche per me un caso, che ultimamente la rete VODA... tanto pubblicizzata come la migliore (lo sarà come copertura) ma chi la usa gli interessa anche la VELOCITÀ, fa navigare in internet sempre peggio. Saturazione rete, non penso! Visto che facendo una prova alle 23:17 con due telefoni affiancati e facendo Speedtest quello di VODA va il quadruplo rispetto ad Ho.mobile a casa mia, dove a detta dei "tecnici" di ho.mobile non c'è un segnale sufficiente. Vengono dei dubbi con tali risultati, o sbaglio?
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
CONCORDO IN PIENO CON QUELLO CHE HAI SCRITTO!
Adottano sempre la stessa strategia "ti contatto in privato".
Perché in specificano cosa fare e come comportarsi, uno poi prova e magari risolve. Altrimenti che supporto è! Visto poi che le risposte in privato in molti casi sono del tutto "inutile" per non dire di peggio!
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirta., ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
Mirta.
Grande
Grande
Ciao, anche io ho una connessione davvero troppo lenta. Sono molto delusa da questa compagnia, sto seriamente pensando di cambiare operatore. Vodafone non si smentisce mai
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cicciosalsero, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Cicciosalsero
Grande
Grande
Ciao, mi trovo a Fano la connessione è pessima, lenta, alle volte pari allo “0”
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale_76, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos