annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione molto lenta

Anonymous
Buonasera oggi sono passato da Tiscali ad Ho. e purtroppo ho effettuato vari test e spedtest ma la connessione è altalenante tra E e 4g+ ma oltre 11mb non va ma devo mettermi in terrazzo oppure a casa scende terribilmente a 2-4 mb eppure con Vodafone raggiungo i 14-15mb. Come mai? Vi ringrazio anticipatamente
25 RISPOSTE 25
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Dipende da che tipo di frequenza usa Ho.mobile nella tua zona! Vodafone ne usa 4 tipi di cui una proprio per non perdere tanto segnale indoor. La ho. invece usa un mix di nessuna frequenza accettabile!
Ogni giorno peggiora e se leggi nel Blog le cose peggiorano di giorno in giorno, la cosa veramente scandalosa che non succede subito dopo il passaggio da un altro Operatore o attivazione di una nuova SIM, ma dopo circa una settimana al massimo x i più fortunati dopo un mesetto.
0 Kudos
Benve83
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Se così fosse c'e da segnalare subito la cosa all'AGCOM, sarebbe pura truffa. Io sono nell stessa situazione da oggi pomeriggio, velocità ridotta a 32kb, vediamo cosa rispondono.
Blabla72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Che vuoi che ti rispondono..... è il tuo cellulare che ha problemi 

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io mi chiedo:come mai non ho minimamente di questi problemi dopo essere passato ad ho. da 3 mesi e mezzo?va tutto a meraviglia quindi o abito con un antenna ho. sopra il tetto di casa mia visto che ho rete pure in cantina,dove lavoro e in qualsiasi altro posto mi reco oppure le cose semplicemente non stanno alla stessa maniera per tutti, probabilmente dipende dalla qualità del segnale e dalla copertura nella zona dove ci troviamo,a stò punto mi reputo un'utente molto fortunato leggendo i vari disservizi degli altri.
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Hanno dalla loro il fatto che la connessione è "fino a" e non con un minimo sindacale!
Io per dire avrei l'opzione Flat senza limiti dei 30/50 Mbps avendola attivata tra i primi, ed il segnale è man mano sceso fino a 1-2 Mbps sia in Dw che in Upload.
Ho mandato rimostranze, inviato dati da Speedtest e cosa mi è stato risposto naturalmente in Privato....!? Che posso accontentarmi con 2 Mbps può navigare lo stesso, tra le righe "accontentati" e certi Blogger del Sito, probabilmente non proprio indipendenti, mi hanno risposto che se pago poco non posso chiedere la Luna.
QUESTA È LA REALTÀ
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
io fino a giugno non ne ho avuti, non andava velocissimo ma sufficiente, poi ho iniziato ad avere rallentamenti, addirittura le foto su WhatsApp bisognava aspettare un minuto per vederle apparire;
i video? Meglio non commentare! C'è sempre tempo per peggiorare....... aspetta e "prega".
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ma per cercare di capirci qualcosa,oltre che i rallentamenti abnormi dei dati hai notato anche un calo del segnale a livello di tacche sul telefono?le chiamate come vanno? riguarda solo la parte di rete dati o tutto quanto?
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Solamente la rete dati ha problemi, che uno sia in casa o in terrazzo (in questo caso orientando addirittura il cellulare verso la Tower visto che è visibile a 1,400 metri di distanza) La cosa non cambia!!
Il 2g chiamate a 75/80% di portanza.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
addirittura riesci a vedere il ripetitore,io neanche so dove sia al mio domicilio e al lavoro....ci deve essere per forza qualche problema che andrebbe risolto sulla copertura dati se il resto va bene, possibile che nessuno si è interessato per provare a trovare una soluzione?non solo tu avrai problemi in quella zona ovviamente.
0 Kudos