Mamma mia, quante risposte dissuasive ho letto. Non è incompetenza degli operatori, sono stati istruiti per rispondere così, per temporeggiare, per farvi prendere soldi, per giustificare una limitazione così decisiva tale da non garantire nemmeno la fruizione della navigazione web. Chi ha scelto Ho Mobile l'ha fatto per fiducia, perché non ha bisogno di navigare a 40Mb/s, perché vuole spendere il giusto, al contempo senza compromettere l'usabilità del suo smartphone. Tutto ciò è veramente pessimo, alla stregua delle rimodulazioni Vodafone che si presentano ciclicamente. Spero con tutto il cuore che Iliad riesca a posizionare nel più breve tempo possibile le sue antenne così da staccarsi sempre più dalla rete Wind/Tre. Rispetto ad Ho Mobile comunque almeno si riesce a fruire del servizio, questa "cagata" (passatemi il termine) della limitazione a loro non gli passerebbe nemmeno per la testa. La direzione che intraprenderò come tanti hanno già fatto è scontata, necessaria, più che giustificabile. Saluti Un cliente Ho Mobile da 10 giorni
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