annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità ridotta dopo download di in videogioco

8 RISPOSTE 8
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hiros, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento e monitora fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Hiros
Grande
Grande
Sono d'accordo sono passato da 2 giorni a ho ma oggi dopo aver scaricato un film mi si è bloccata la velocità a 20 kb/s ridicolo. Avevo cambiato perche le videolezioni di mio figlio consumano 3g al giorno cosi dovro nuovamente cambiare.
0 Kudos
Benve83
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Rebecca non scomodarti a rispondere, le 48 ore sono ampliamente superate. Ho chiesto la portabilità verso altro operatore. Dì ai tui capi che la prossima volta invece di raccattare 5€ di attivazione per darti una ciofeca, che mi chiamino direttamente così gli offro una cena. Buon lavoro
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Benve83, aspetto in privato i tuoi dati ed i risultati di uno speedtest effettuato outdoor. A presto! 

0 Kudos
Benve83
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Signori/e forse avete letto male, navigo a 0,02Mb, cioè 32Kb al secondo. L'unica esperienza ce l'hanno i vicini di casa che mi sentono imprecare. Dovreste regolare meglio il downgrade in caso di congestione della rete. In questo momento faccio fatica anche a rispondere a questo messaggio.
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Benve83, la velocità effettiva dipende da diversi fattori, tra questi sicuramente il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. 30 mbps è la velocità massima. Una velocità di 16 mbps ti permette comunque un’ottima esperienza di navigazione da smartphone anche per applicazioni che richiedono un elevato utilizzo di dati come youtube o altre app per lo streaming video. Sono a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda.

0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico

Ciao Benve83, vorrei precisare che i 30 Mb/s è un valore teorico e dipende da molti fattori. Quindi non è una velocità garantita. Che poi limitino la velocità nel caso "vedano" che la sim lavora troppo... puo' essere.... ma per la ragione che ti ho detto prima..... dubito si possa dimostrare.

Ciao.

0 Kudos
Benve83
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Dunque, passata la mezzanotte la connessione è stata ripristinata a 16Mb (dovrebbe essere 30 Mb ma non ci è mai arrivata). A questo punto è assodato che limitano la banda se scarichi più di 1Gb al giorno. Ho riguardato il contratto ma non sono citate azioni di questo tipo. Mi chiedo... perché si comportano così? Credono che le persone siano sceme? Come possono pensare di contrastare Iliad (perché parliamoci chiaramente, ho. mobile esiste solo per questo motivo) se si comportano così? Mi pare follia.
0 Kudos
Benve83
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buonasera, da oggi pomeriggio, dopo aver scaricato Call of Duty (2Gb), la velocità si è ridotta a 32kb in down mentre l'up è sempre 4mb. tralasciando il fatto che non si arriva mai a 30Mb (e questo non è in bel biglietto sa visita per un nuovo cliente come me) mi trovo adesso in serie difficoltà poiché a 32kb riesco a malapena a ricevere i messaggi scritti di whatzapp. Preciso che ho ancora oltre 40gb dei 50 da utilizzare. Attendo vostro riscontro. Grazie
0 Kudos