- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Prima attirano i nuovi clienti poi li "MARKETING" cambiate Voi la parola tra le virgolette.... come vi sembra meglio!

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
nota: ho provato a fare una ricerca su You tube, se vi fossero filmati che denunciavano quello che molti notano nel "calo inverosimile della connessione internet di Ho.mobile" nulla... il silenzio totale!
Ci sono solo recensioni fatte un anno fa, da chi ha provato ho.mobile x breve tempo, magari se riprovassero con la stessa SIM a distanza di un anno, se ne vedrebbero delle belle...!

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Lasciali perdere si è capito già l'andazzo ( ti castrano la velocità di connessione dopo un pò di mesi ). Ho contattato telefonicamente l'operatore del call center per il problema della lentezza di connessione e mi ha risposto che dipende dal mio telefono.... peccato che ho fatto vari speedytest in varie zone ( e quindi con aggancio su diversi ripetitori )con un altro smartphone con alloggiamento doppia sim e con altra sim sempre Ho.....Risultato.... la mia Sim va al massimo a 4-5 Mbps in download e sotto 1 Mbps in upload ( cifre decimali scandalose dello 0,..... ) . L'operatore ha cercato in tutti i modi di dare la colpa al prima al cellulare, poi a problemi al ripetitore vicino alla mia residenza, alla fine ha dovuto arrendersi all'evidenza proponendomi il cambio sim... al che ho deciso...... BYE BYE HO passo a Iliad e il prossimo che mi segue è il mio amico anche lui cliente HO che mi ha prestato il cellulare per fare le prove speedytest. E ne avete persi altri 2
- « Precedente
- Successivo »