annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione molto lenta

25 RISPOSTE 25
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Quello che hai notato tu è lo stesso problema che ho notato io, i primi mesi funziona (se non sei sfi##to come purtroppo altri Clienti ho.mobile) poi inizia la FRENATA!
Prima attirano i nuovi clienti poi li "MARKETING" cambiate Voi la parola tra le virgolette.... come vi sembra meglio!
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
avendo uno smartphone dual sim un'altro gestore "di scorta" già ce l'ho ma ad oggi con ho. non ho avuto alcun problema e nel mio caso è il gestore che funziona di gran lunga meglio.
0 Kudos
Mary761
Grande
Grande
Io mi trovo benissimo a dire il vero, ovviamente a volte va un po' più lenta come tutti gli altri gestori, ma x il resto prende quasi ovunque, ho portato un 'altra scheda della tim proprio ieri volevo chiedere un' informazione tra le tariffe della ho ho fatto quella da 12 99ma mi sa che ho sbagliato dovevo fare quella da 8 99 come potrei fare per annullare??
0 Kudos
Vero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si, riduzione della copertura e instabilità del segnale. Anche cambiando le impostazioni da 4g a E. Nel mio caso é stato un lento peggioramento nel corso di mesi...non é possibile che quabdo fai il passaggio da altro operatore funziona e poi piano piano arrivare a morire letteralmente. Non riesco ad usare spotify..ma mica in casa....per strada.....😩
Benve83
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Vorrei darti ragione ma in realtà quello che sta accadendo è una vera e propria limitazione... Così tanto però da ostacolare l'utilizzo basico di internet. E qui che nasce il disservizio, paghi una cosa e non ce l'hai. Lascia perdere, scegli altro gestore come ho fatto io e come vedo hanno fatto in tanti (evita Poste Mobile, ti ritroveresti peggio). Saluti
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
boh.....io non credo alla teoria del complottismo,per me sono disservizi come hanno altri operatori, è solo una mia opinione personale ovviamente e conta davvero poco anzi nulla.
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Probabilmente caro Esaù perchè è quello a cui la benedetta VODA ha fatto lo scherzetto di inventarsi un Operatore Virtuale in casa, e oramai è palese con tecniche di Marketing veramente molto furbe! Qualcuno (ente preposto alla concorrenza) dovrebbe iniziare a verificare!
nota: ho provato a fare una ricerca su You tube, se vi fossero filmati che denunciavano quello che molti notano nel "calo inverosimile della connessione internet di Ho.mobile" nulla... il silenzio totale!
Ci sono solo recensioni fatte un anno fa, da chi ha provato ho.mobile x breve tempo, magari se riprovassero con la stessa SIM a distanza di un anno, se ne vedrebbero delle belle...!
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
curioso il fatto che su di un blog di assistenza ho. si finisca a parlare di altri operatori specie sempre di uno a caso.
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Appena Iliad a metà del prossimo anno completerà i ponti radio che sta' finendo, mi sa che saranno in tanti a fare Bay bay ad Ho.mobile, senza contare tutti quelli che parleranno di un certo Operatore figlio di cotanta madre VODA che ha trattato i suoi Utenti come del m**rde!
0 Kudos
Blabla72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Lasciali perdere si è capito già l'andazzo ( ti castrano la velocità di connessione dopo un pò di mesi ). Ho contattato telefonicamente l'operatore del call center per il problema della lentezza di connessione e mi ha risposto  che dipende dal mio telefono.... peccato che ho fatto vari speedytest in varie zone ( e quindi con aggancio su diversi ripetitori )con un altro smartphone con alloggiamento doppia sim e con altra sim sempre Ho.....Risultato.... la mia Sim va al massimo a 4-5 Mbps in download e sotto 1 Mbps in upload ( cifre decimali scandalose dello 0,..... ) . L'operatore ha cercato in tutti i modi di dare la colpa al prima  al cellulare, poi a problemi al  ripetitore vicino alla mia residenza, alla fine ha dovuto arrendersi all'evidenza proponendomi il cambio sim... al che ho deciso...... BYE BYE HO passo a Iliad e il prossimo che mi segue è il mio amico anche lui cliente HO che mi ha prestato il cellulare per fare le prove speedytest. E ne avete persi altri 2