annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione molto lenta

4 RISPOSTE 4
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Mar16 

scrivi in chat di fb o qui 

https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/

Mar16
Grande
Grande
Io da circa 20 gg navigazione lentissima! Ho giga in abbondanza
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Benve83, ti informo che il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Puoi fornirmi marca e modello del tuo dispositivo per poterti fornire informazioni precise? Resto a tua completa disposizione

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
prova a guardare il post che ho scritto qualche ora fa rivolto in generale a tutti quelli che hanno problemi in questo momento
0 Kudos
Benve83
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Buongiorno, da circa una settimana (più o meno da quando è arrivato il messaggio che è stato attivato il VoLTE) la navigazione risulta molto lenta a tutte le ore del giorno.

Il segnale è pieno e la zona di utilizzo non è cambiata.

Resto un attesa di un vostro riscontro.

0 Kudos