annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione molto lenta

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ann70, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Si spera non sia una cosa voluta da parte di Vodafone, visto che già i suoi abbonati rimangono privilegiati in caso il livello di banda cali, gli altri (vedi ho.modile) si devono accontentare. Magari sarà anche commercialmente una ragione (pagano di più), ma questa operazione negativa non mi sembra sia scritta da qualche parte, a parte in blog del settore. Cosa invece sospetta e che tanti notano spesso/sempre, dopo un paio di mesi... le prestazioni calare in modo vistoso! L'applicazione Speedtest non tutti l'odoperano, e per Instagram/WhatsApp /Facebook bastano 3-4 Mbps, peccato che una ha pagato per almeno 30Mbps!
Cosa dire dell ultima offerta, che punta molto sulla qualità di Mbps come "specchietto per l'allodole".
0 Kudos
SimoneCiardo
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema da circa 4 giorni. A volte non riesco neanche a mandare un messaggio whatsapp o fare una ricerca google
0 Kudos
Ann70
Grande
Grande
Sono giorni che la connessione dati, nonostante sia in 4g raggiunge quando va bene i 5mb, in alcuni momenti è quasi impossibile navigare. Come mai?