3 RISPOSTE 3
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-04-2020
02:55 PM
Ciao @anatolie67,
se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Cos89

Mitico
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-04-2020
03:19 PM
Ho mobile per evitare il sovraccarico della rete attiva dei blocchi tecnici alla navigazione sulle sim Ho, le condizioni contrattuali purtroppo lo prevedono.
Iliad invece non attiva nessun tipo blocco tecnico e di conseguenza la velocità di navigazione non diminuisce.
Iliad invece non attiva nessun tipo blocco tecnico e di conseguenza la velocità di navigazione non diminuisce.
lele992

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-04-2020
01:45 PM
ti tocca ritornare al tuo vecchio caro iliad perchè la connessione è molto scadente ... sopprattutto che hai urgenza x lavoro
anatolie67

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-04-2020
12:10 PM
Buongiorno, sono passato da poco da Iliad e ho una connessione molto lenta. Mi serve per lavoro l'upload e noto con dispiacere che non supera mai i 2mb/s rendendomi molto difficile fare videochiamate aziendali. In questa zona non ho mai avuto problemi e con Iliad prendeva sopra i 150mb/s.