4 RISPOSTE 4
Josephine11

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02-11-2020
03:21 PM
Ciao @Benny.74, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico è al lavoro per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Benny.74

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30-10-2020
10:18 PM
Confermo! A noi sta succedendo la stessissima cosa, da premettere che in famiglia siamo in 5 a usufruire della linea ho-mobile. Io sono in ho-mobile da circa 3 anni e dopo aver constatato che andava benissimo ho portato in ho-mobile oltre ai 5 della mia famiglia anche diversi amici, ma da circa un mesetto ad oggi c'è stato un deciso peggioramento della connessione Internet!
Sylvie11

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30-10-2020
09:50 PM
Ciao @Qiqi, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.
Kaptha

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29-10-2020
09:36 PM
Quasi 1 mese anche noi senza rete internet e a volte neanche rete per chiamare. Entro pochi giorni noi cambieremo! Clienti da 2 anni
Qiqi

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29-10-2020
08:29 PM
In famiglia siamo in 4 ad utilizzare il vostro servizio da ormai 6 mesi. All’inizio ci siamo trovati tutti bene ma ultimamente abbiamo notato tutti un peggioramento notevole della connesione internet. Non so se stia qui la “truffa” dato il basso prezzo o se sia un problema temporaneo ma spero che si possa risolvere.