2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-12-2021
02:37 PM
Ciao @Diplomatico, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-12-2021
07:32 PM
brand vodafone punta 5g noi se ci va di lusso 2g
poi stanno consumando tutto il traffico dati x via di quella pubblicità del concerto di Natale
Diplomatico

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-12-2021
05:45 PM
E da 3 settimane che la connessione fa veramente pietà sembra quasi la Wind dell’epoca della pietra, in più anche la linea non prende molto bene con le chiamate. Se non si risolve il problema preferisco cambiare gestore.