annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione pessima

MikeLopez
Grande
Grande
Basito dal vostro scarso servizio...
Leggendo non sono l’unico ad avere questo disagio, nel 2020 mi sembra assurdo offrire un servizio del genere...
Per arrivare a questa pagina ci ho messo ben 10 minuti, sto navigando nella stessa posizione in cui navigavo un mese fa, prima qui era stabile sui 25mb o inferiore a 0,5.
Questo disagio si ripete ogni giorno ora sono stufo sono senza connessione a casa!
Se entro domani pomeriggio non verrà risolto il problema sarò costretto a passare a Fastweb, spero che mi facciate cambiare idea, buona serata😊
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MikeLopez, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento e monitora fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos