annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione pessima

Highlighted
Grande
Grande
In famiglia siamo in 4 ad utilizzare il vostro servizio da ormai 6 mesi. All’inizio ci siamo trovati tutti bene ma ultimamente abbiamo notato tutti un peggioramento notevole della connesione internet. Non so se stia qui la “truffa” dato il basso prezzo o se sia un problema temporaneo ma spero che si possa risolvere.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Grande
Grande
Quasi 1 mese anche noi senza rete internet e a volte neanche rete per chiamare. Entro pochi giorni noi cambieremo! Clienti da 2 anni
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Qiqi, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Confermo! A noi sta succedendo la stessissima cosa, da premettere che in famiglia siamo in 5 a usufruire della linea ho-mobile. Io sono in ho-mobile da circa 3 anni e dopo aver constatato che andava benissimo ho portato in ho-mobile oltre ai 5 della mia famiglia anche diversi amici, ma da circa un mesetto ad oggi c'è stato un deciso peggioramento della connessione Internet!
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Benny.74, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico è al lavoro per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos