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Connessione pessima

Azzurra1
Grande
Grande
Buona sera, è da circa una settimana che riscontro problemi di connessione lentissima, tanto da rendere difficoltoso anche l'invio di un semplice messaggio whats app, per non parlare di attività più impegnative. La linea telefonica non è sempre delle migliori. Spero vivamente che possiate aiutarmi a risolvere questo inconveniente.
Vi ringrazio anticipatamente.
4 RISPOSTE 4
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

Ciao la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc.) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 4G a 2G nelle impostazioni, riavvia il dispositivo e rimetti in 4g. Puoi anche effettuare una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. 

Se disponi su in iOS vai su IMPOSTAZIONI – CELLULARE – RETE DATI CELLULARE – RIPRISTINA IMPOSTAZIONI DI RETE – INIZIALIZZA. Riavvia il dispositivo ed esegui un altro speed test.

ɘ|ɘiᴎɒb
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GiuseppePonza
Grande
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Ho lo stesso problema, da circa 7-10 giorni in camera ed allo studio che si trovano nello stesso stabile ho segnale pari a zero, faccio fatica a chiamare ed a inviare messaggi whatsapp, il segnale è una tacca 4G e spesso E, prima prendeva 3/4 tacche in 4G. Chiedo di essere contattato, o effettuare una rapida indagine per capirne le cause, visto che le condizioni al contorno non sono cambiate. Resto in attesa di un rapido riscontro
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

Ciao @GiuseppePonza da qui non ti chiamerà nessuno e i capi ho.fficina non leggeno immediatamente i messaggi per cui ti consiglio di chiamare tu il servizio clienti ai numeri che trovi in allegato nella connversazione.

ɘ|ɘiᴎɒb
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Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Azzurra1, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Da quale zona ci contatti? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

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