annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione problemática

3 RISPOSTE 3
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maggy,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Maggy
Grande
Grande

Stesso problema da lunedi, sono all'estero e non riesco a navigare. Per di piu da dove mi trovo non mi e' consentito effettuare chiamate con la numerazione speciale (421113 oppure 192121). Inoltre i numeri che corrispondono al servizio clienti dall'estero non mi permettono di parlare con alcun operatore telefonico: sia il 3464448921 sia il 3464448421 mi comunicano dati relativi al mio credito residuo ed alla mia offerta ma non mi permettono di entrare in contatto con nessuno che risolva il mio problema. Sono davvero insoddisfatta del servizio. Cambiero' sicuramente operatore telefonico

@consurm73  ha scritto:
La connessione internet fa schifo, ho riacceso e spento il telefono 3 volte ma non serve. Per favore fate qualcosa o cambio operatore. Buona giornata

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @consurm73

che tipo di problematica stai riscontrando sulla connessione dati? Puoi dettagliare meglio la tua richiesta? Hai configurato il tuo dispositivo seguendo la procedura manuale?  Trovi i parametri per la configurazione al seguente link:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...

Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
consurm73
Grande
Grande
La connessione internet fa schifo, ho riacceso e spento il telefono 3 volte ma non serve. Per favore fate qualcosa o cambio operatore. Buona giornata
0 Kudos