3 RISPOSTE 3
cc77

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-03-2021
08:59 PM
La comunicazione di Ho Mobile riguardo i "giga illimitati" è fuorviante, scorretta e al limite dell'ingannevole a mio avviso. Consiglio di contattare l'autorità garante (CORECOM) per segnalare pratiche commerciali potenzialmente in violazione delle normative vigenti.
Dan71

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-03-2021
08:56 PM
Ho problemi su ritrò ricezione cellulare assente e an e internet . E non scarico nulla di grosso ho solo alcune app su Tapatalk, email ecc . Non credo ci sia tutto sto consumo
IcoFeder

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-03-2021
05:23 PM
Non è molto chiaro, hai problemi di ricezione? Il problema riguarda anche le chiamate?
Se hai la naviazione internet terribilmente rallentata, probabilmente hai scaricato molti dati (centinaia di giga) e stai venendo "punito" da Ho. Se fosse così, il rallentamento durerà 30 giorni.
____________
Parcour!
Parcour!
Dan71

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-03-2021
05:17 PM
Oltre alle ricezione a una tacca o minga già segnalata ieri . Adesso anche la ricezione dati lentissima quasi assente . Che ******o combinate ? Entro venerdì passo a very mobile con 3 utenze contenti ?