1 RISPOSTA 1
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-01-2025
09:53 PM
Ciao @Stellak per poter effettuare chiamate e di continuare a navigare senza interruzioni durante le conversazioni il tuo dispositivo deve essere abilitato al VoLte. Dai un occhiata al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/VoLTE-Chiamate-chiare-Zero-interruzioni/... Resto a disposizione. Buona serata.
Stellak

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-01-2025
03:29 PM
Connessione rete internet assente in chiamata potete aiutarmi a risolvere il problema