annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione rete

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mario160977, mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 


 

0 Kudos
Mario160977
Grande
Grande
Ciao, volevo chiedere se c'è la possibilità di aumentare il segnale di copertura nel la mia zona di abitazione, perché connessione internet c'è troppo bassa? Indirizzo c'è: via CASMENE12 , Vittoria, 97019
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sara0185 , la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e indicami l'indirizzo completo di via civico e cap della zona in cui ti trovi. Resto a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
Sara0185
Grande
Grande
Ciao! Da qualche giorno ho la connessione rete instabile, non ricevo le notifiche , ed ho problemi anche con le chiamate
0 Kudos