annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione scarsa dall'inizio dell'anno 2023.

RoMark
Grande
Grande
Ho due numeri Ho, che uso su Internet per lavoro. Non posso permettermi un segnale scarso e cadute di linea continue, come capita da qualche settimana. Capisco che tenere alto il segnale vi costi e tutti, in questo periodo, cerchiamo di ottimizzare, ma se il segnale non tornerà almeno dignitoso, sarò obbligato, mio malgrado, a cercare altrove una soluzione, visto che mi è indispensabile. Vedo poi che il problema non è solo mio, e questo mi preoccupa ulteriormente. Grazie per l'attenzione. Attendo una vs. risposta.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RoMark, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
 

0 Kudos