annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione scarsa e lenta, velocità che oscillano da applicazione ad applicazione

13 RISPOSTE 13
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luxes, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata!

0 Kudos
Luxes
Grande
Grande
Anch'io stesso problema...risolvete al più presto...
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @4g0_92, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
4g0_92
Grande
Grande
Anche io stesso problema, pagine che si caricano in tempi lunghissimi e principali applicazioni social lentissime
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @blu7, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @robyone68, @Tommy77, @Andy69,
grazie per la seganalazione.
Mi spiace per la problematica che stai riscontrando e ti confermo che sulla zona segnalata è presente una criticità,
attualmente in fase di risoluzione.
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Krismeister,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Andy69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem zona foro di Ortona.
0 Kudos
Tommy77
Grande
Grande
Anche io stesso problema zona matera alcune app funzionano altre no a singhiozzo, reimpostati i parametri connessione stesso problema. Con il Wifi va tutto perfettamente. Quindi il problema è della rete ho. Risolvete perfavore
0 Kudos
Andy69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema. Sono 10 giorni che la ricezione voce / dati è precipitata. Dentro casa sono passato dal 4g pieno nel sotterraneo al 2/3g. È diventato difficile anche fare telefonate.😥
0 Kudos