annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione scarsa e lentissima

Pablito94
Grande
Grande
Oramai è da più di un mese che la connessione è bassissima, ma anche col massimo di recezione (cosa pressoché impossibile), va comunque lentissima... non va bene, anche perché tempo fa non dava problemi.. se questa è la situazione sarò costretto a cambiare gestore, e sicuramente a sconsigliarvi vivamente.
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Tonyinta
Grande
Grande
Idem cambierò operatore
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pablito94, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Federicomedas
Grande
Grande
Stessa cosa io, non ne posso più , vorrei chiedere una soluzione ma nessuno mi da una mano
0 Kudos
Natasha2
Grande
Grande
I giga vanno lentissimi nonostante abbia 57 giga
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Natasha2 , hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
mickname
Grande
Grande

stesso problema, connessione lenta e siti che spesso non si caricano se non dopo diversi tentativi

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pablito94 , potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone  per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona serata.

0 Kudos