annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione scarsa

Highlighted
Grande
Grande
Buongiorno, è da un paio di giorni che ho problemi di rete a casa mia, a tronzano vercellese, dove prima non ho mai avuto problemi ora mi continua a passare tra 3G e una tacca in 4G e non riesce a navigare. Spero risolviate presto il problema
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gengio, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata

0 Kudos