annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione telefonica assente

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SuperD , mi dispiace tanto per questo disagio, ma ti informo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili o modificabili. Se il problema è anche, e soprattutto outdoor (fuori casa), ti invitiamo a contattarci nuovamente. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
SuperD
Grande
Grande
Buongiorno,
Abito in via Volturno 80, Brugherio (Monza), residenza Fontana, scala numero 2.
Da qualche giorno non riesco più a ricevere chiamate quando sono a casa.
Questo problema sta succedendo a tutti i miei familiari, tutti utenti Ho Mobile (siamo in 3).

Inoltre, l'amministratore di condominio mi ha pure detto che ieri il tecnico dell'ascensore (affianco alla mia abitazione) stava cercando di installare una SIM Vodafone nel sistema di sicurezza e allarme dell'ascensore. Tuttavia nemmeno lui riusciva a rilevare segnale.

Ci tengo a precisare che il problema si sta verificando da pochi giorni e penso sia dovuto alla mancanza di segnale (probabilmente qualche ripetitore di segnale non funziona più).

Come possiamo risolvere?
Non sono più raggiungibile da chiunque abbia bisogno di chiamarmi quando sono a casa, ed è un grosso problema.

Vi ringrazio e vi auguro un buon weekend,
Doris
0 Kudos