annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione troppo lenta o a volte anche assente

Maurizio181
Grande
Grande
Gentile ho. La connessione c’è l’ho ma è come se non l’avessi, non riesco neanche a inviare un semplice messaggio o ascoltare della semplice musica. Risolvete il problema perché così non può andare, se il problema persiste cambierò sicuramente gestore
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Carlos2
Grande
Grande
Ad Almenno San Bartolomeo la identica cosa risolvete il problema altrimenti cambio operatore
0 Kudos
Anto851
Grandissimo
Grandissimo
Prova a reimpostare la velocità di navigazione. Imposta in 2G e spegni il telefono per qualche minuto. Poi lo riaccendi e reimposti in 4G. Per alcuni ha funzionato.
Se invece in questi giorni hai scaricato centinaia di GB (circa 200) approfittando dell'offerta GB illimitati allora hai ricevuto da Ho un altro bel regalo. Una limitazione sulla velocità della sim che durerà 30 giorni a prescindere dalla data di rinnovo della tua offerta. Se cerchi nel forum ci tanti nelle NOSTRE stesse condizioni.
SE così non fosse prova con il servizio clienti al 192121 e verifica con un operatore la tua situazione... Magari sei fortunato ed è solo un problema tecnico o di congestione della rete... Ma ne dubito.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maurizio181,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos