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Connessione troppo lenta

20 RISPOSTE 20
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffaela, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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Raffaela
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Dovevate risolvere il problema tecnico nella mia zona( Viggiano PZ) entro 72 ore, le ore sono passate e il segnale risulta ancora troppo lento per aprire le app, quando risolvete completamente?, non si riesce a fare niente così, altro che turbo il 5g va lentissimo e il 4g uguale, a volte anche assente, il cellulare ripeto è nuovo quindi vedete di risolvere il problema subito, grazie
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gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Acquario. Non hai nulla di cui scusarti, ci mancherebbe! Eh! Eh! Eh!
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Acquario
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Scusami pensavo fossi un operatore.
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gae974
Numero Uno
Numero Uno
Cosa vuoi che ti dica, @Acquario? Io sono un utente come te, che usufruisce del tuo stesso servizio.
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Acquario
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@gea974 ma smettila con questa barzelletta. Il problema che ho è proprio figlia di Vodafone cioè ingannevole. È una settimana che sono in ho e devo dire che quello che pago non rispecchia affatto quanto dichiarato ...il 5g di ho è un miraggio, e quando c'è, fa più schifo del 4g.
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gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Raffaela. Il costo di ho.il turbo non può essere rinnovato tramite autoricarica, viene prelevato dal credito residuo della SIM.
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Raffaela
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
volevo chiedere avendo attivato l'offerta, Ho il turbo, quando scade l'offerta i 0,99centesimi li prendete con l'autoritaria che ho attiva oppure è una ricarica a parte
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Gabriele_Jr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non va nemmeno con questa procedura.
Il problema risulta solo al mio account perchè alla mia famiglia, che abbiamo tutti HO, funziona.
Cercate di risolverlo al più presto che ho bisogno della rete per alcui progetti.

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Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabriele_Jr , mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 


 

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