annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione troppo lenta

Gabriele_Jr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Può contattarmi privatamente, magari su Whatsapp così le spiego il problema.

0 Kudos
Gabriele_Jr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

provincia di Chieti

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabriele_Jr, sono qui per aiutarti. Da quale provincia ci contatti?

0 Kudos
Gabriele_Jr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho problemi con la connessione da ieri sera, qualcuno puù darmi una mano??

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffaela, mi spiace molto per il disagio ma ti informo che è stata riscontrata la presenza di un disservizio tecnico sul sito servente la zona da te indicata.
È attualmente in corso intervento per la risoluzione, stimata entro le 72h. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Raffaela. Per cercare di velocizzare la connessione, prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
0 Kudos
Raffaela
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
La connessione internet in 4g e 5g è ancora troppo bassa e lenta non si aprono le pagine internet e le app che funzionano con internet, fate qualcosa adesso, visto che tutti i documenti si fanno con il cellulare e PC non si può andare avanti così, con le pagine che non si aprono, il paese e Viggiano( PZ) il cellulare è comprato da poco quindi è buono, il problema è in paese, RISOLVETE SUBITO, grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffaela, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Raffaela
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buona sera, da qualche giorno la connessione internet è troppo lenta, ( paese Viggiano, PZ) non mi permette di aprire le pagine, fate qualcosa, il mio cellulare è nuovo quindi non dipende dal telefono
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffaela, ci dispiace molto per il disagio! Ma ti informiamo che non ci risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete oppure da interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica, se mi fornisci i dati facciamo una verifica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos